Translate

martedì 2 luglio 2013

A QUOTA 200 ....

Oggi è una giornata particolare per il mio blog , direi davvero speciale e che mi riempie di gioia..... oggi grazie a tutti voi siamo arrivati a quota 200.



Si , avete capito bene da oggi ci sono 200 followers  e spero che continueranno ad essercene tanti altri, per festeggiare i 300 , i 400 ....e così via , fino ad arrivare oltre i mille.
Le mie aspettative forse vi sembreranno alte , ma questo blog ( nato un pò per caso), il contatto con tantissime persone ( anche se solo tramite la rete) , le collaborazioni con le varie aziende e i tanti riconoscimenti ottenuti, mi entusiasmano ancora ogni giorno di più.
 Il tutto nato per condividere una passione e magari per dar vita a qualcosa che fosse mio, ma che in realtà è un pò di tutti, soprattutto della mia famiglia. 
Perchè il bello è condividere, ed è forse questo quello che mi fa sentire bene, viva...sih in questa strana "impresa" sono riuscita a coinvolgere ed incuriosire un pò tutti, dal marito ai genitori, dalla sorella al cognato, alle nipoti e rispettive cugine.
E se ciò che faccio è risultato utile al solo 0,001% di voi, io ne vado fiera.
Quindi grazie a voi e a chi ha creduto e crede ogni giorno in me e mi sostiene in mille modi. 
 Imma.

4 commenti: