Translate

martedì 19 novembre 2013

GROKKANTI DELIZIE CON GROK !!!!

Vi è mai capitato durante la giornata di avere un languorino , di assaporare qualcosa di veramente buono, dal gusto originale e che magari non avreste mai assaggiato prima ? A dire la verità mi capita spesso e la mia voglia è stata esaudita un giorno, come per magia, non da un genio fuoriuscito da una lampada magica, ma da un corriere che mi ha consegnato questa meraviglia.


GROK , l'unico snack di Grana Padano cotto al forno, dal gusto unico ed inimitabile.
Un'idea davvero originale , con il vantaggio non solo di non essere fritto, ma di essere prodotto da una delle aziende più importanti d'Italia.
Oltretutto una porzione singola da 12 g contiene 300 ml di latte e solo 60 calorie, quindi un modo nuovo di vedere gli snack e anche per irvoluzionare la merenda dei più piccini.
Chi ha detto poi che grok piò essere visto solo come semplice snack ? E' ideale anche in cucina , infatti è un ottimo alleato per la preparazione di impanature  e/ o per arricchire e rendere unici molti piatti.


 Ed ecco che oltre al gusto classico , la Grana Padano ha superata se stessa , proponendone altri due davvero originali :



il  GROK gusto deciso , con un sapore intenso ed unico del solo Grana Padano, 



e GROK ai cereali, un connubio perfetto tra il gusto del Grano Padano ed i cereali soffiati , che donano al prodotto leggerezza ed equilibrio

E' possibile trovare GROK in commercio nelle pratiche confezioni da 60 g  e nel sacchetto da 72 g composto da sei monoporzioni di 12 g cadauna. 
I primi due snack , ovvero quello classico e al gusto deciso, sono senza glutine, e quindi adatti a persone con particolari intolleranze alimentari.

Che altro dire ? GROK uno snack sano ed equilibrato che bisogna provare per apprezzarne l'immensa bontà!!!!

27 commenti:

  1. adoro i prodotti grok, sia da soli che nelle ricette son sempre ottimi

    RispondiElimina
  2. Una collaborazione davvero grokkiantosa..a me piacciono tantissimo i grok e i meii preferiti sono quelli dal gusto deciso, sono ottimi da soli per uno snack sfizioso e salutare ma anche per accompagnare i nostri piatti!!!

    RispondiElimina
  3. i prodotii grok sono buonissimi le mie figlie ne vanno pazze!!

    RispondiElimina
  4. Fantastici i Grok! Buoni da soli eccellenti per creare un piatto sfizioso e di gran gusto :)

    RispondiElimina
  5. Ho conosciuto Grok grazie alla colllaborazione con il mio blog e d'allora li sto sempre comprando in particolare quello ai cereali

    RispondiElimina
  6. Conosco ed uso Grok e mi piace molto sia come snack e sia anche in cucina, è buonissimo!

    RispondiElimina
  7. li ho visti anche al supermercato dove vado di solito ,li comprero' mi avete incuriosita..

    RispondiElimina
  8. io adoro i grok , li compro sempre quando vado a fare la spesa, sono troppo golosi e gustosi! e si possono utilizzare per fare tante ricette sfiziose!

    RispondiElimina
  9. prima o poi li comprero' anch'io dalle recensioni leggo sempre che sono buonissimi

    RispondiElimina
  10. adoro i grok e il loro sapore intenso, sono squisiti!

    RispondiElimina
  11. m che golosità da sgranocchiare!^_^

    RispondiElimina
  12. ma che Bellissima idea questi grok.. mai provati, ma ci sarà sicuramente occasione !
    sono una tua nuova follower.. ti va di ricambiare ? ciaooo
    http://cucinaefigliunicapassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che buoni si snak grok mai sentiti ma dal aspetto vedo che hanno un sapore ottimo da provare!!!

    RispondiElimina
  14. Con grok croccanti momenti nella tua giornata.

    RispondiElimina
  15. conosco bene i grok e li trovo ottimi sia come snack che come insaporitori di ricette!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Vengo da kreattiva! Devo dire che il tuo blog mi é piaciuto molto e per questo sono diventata tua fan!

    RispondiElimina
  17. Ciao, arrivo da kreattiva e sono felice di conoscerti e diventare tua fan!
    se ti va passa per un caffe virtuale
    a presto!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva e ora ti seguo volentieri :) con GFC

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  19. Adoro Grok, è un ottimo snack e a casa mia è piaciuto a tutti! :)

    RispondiElimina
  20. conosco benissimo questi snack e sono ottimi anche per realizzare deliziose ricette in cucina , li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  21. Sono squisiti e buonissimi, io li ho mangiati tutti.

    RispondiElimina
  22. i prodotti grok sono davvero buoni anche per fare una merenda

    RispondiElimina
  23. I grok sono snakc davvero buoni e nutrienti! Danno quella carica in più...poi se li aggiungiamo alle nostre ricette sono davvero speciali!

    RispondiElimina
  24. saranno buonissimi, dovrò assaggiarli

    RispondiElimina
  25. Sicuramente piacerebbero molto ai miei ragazzi!

    RispondiElimina